L'odio evangelico verso il Modena Pride


Il pastore evangelico Luigi Carollo ama cercare ogni pretesto per incitare i suoi proseliti all'odio omofobico. E pur di citare il Modena Pride, se n'è uscito con questo messaggio:



Naturalmente i suoi non hanno avuto dubbi sul fatto che quel nessaggio fosse un invito all'omofobia. Ed ed è raccogliendo i "mi piace" del pastore che li troviamo a scrivere messaggi come questi:





E se nessuno vuole cancellare padre e madre, ad eccezione di una destra che vuole togliere i genitori ai figli dei gay, un altro suo proselito dice che littome del suo disprezzo dovrebbero manifestare per fargli avere più soldi anziché emrivendicare il loro diritto all'esistenza:





Una terza preferisce irridere i gay, suscitando ilarità nel pastore:





Forse non ancora soddisfatto per l'odio istigato, il pastore dice che l'esistenza dei gay offenderebbe la sua sensibilità di omofobo e che si sentirebbe discriminato:



Ma un così cieco odio da cosa sarà generato? Perché si infuria nel vedere gente per bene che manifesta a sostegno dell'amore anziché della discriminazione?
Si sarà arrabbiato perché quelle fotografia testomoniano che la sua campagna diffamatoria contro il Pride si fondava sulla menzogna?
Commenti