Salvini si vanta dell'immigrato clandestino che lo sostiene


Gilbertnana Nana è un extracomunitario ghanese, fuggito dal suo Paese attraverso il deserto del Sahara. È passando da Niger, Marocco e Algeria, per poi giungere in Libia attraverso un viaggio “dove ho visto morire tante persone”. Racconta che in Libia “sono stato letteralmente venduto come uno schiavo, per lavorare nelle campagne ai confini dello stato”. Racconta anche di essere finito nei “lager” libici per poi immigrare illegalmente in Italia a bordo di un barcone. Sono partiti in 142 e solo 52 superstiti sono giunti a Lampedusa.
In pratica, è uno di quegli africani che Savini sostiene dovrebbero essere rispediti a calci nel sedere "a casa loro" perché vengono qui a rubarci il lavoro e a portarsi a letto le nostre donne.
Prima di giocare a pallone, Nana dirmiva in stazione. In pratica, portava quello che la Lega dice sia degrado. Per questo suscita un certo disgusto vederlo sulle pagine della Lega a sostenere Matteo Salvini:



Quasi viene da sperare che Vannacci possa deportarlo in Camerun, così che possa avere il futuro a cui lui vorrebbe condannare tanti suoi connazionali. Ed è curioso che Salvini lo definisca "mitico" al posto di insultarlo come la Egonu (che peraltro è italiana e non è un clandestino come Nana). Evidentemente se sei della Lega sei italiano, altrimenti sei un clandestino.

Nana parka male la nostra lingua, motivo per cui alcuni leghisti hanno negato la cittadinanza a persone che fanno un lavoro vero. Ed è nel suo italiano che sui social spergiura che Salvini sarebbe amico degli immigrati irregolari:



Ah, bhe... l'immigrato clandestino lo voleva ministro del denaro. E lo ringrazia anche per averlo scelto come testimonial:



Che tristezza.
Commenti