Vannacci dice cose...


L'impressione è che il leghista Vannacci voglia basare la sua desolante campagna elettorale sul dire cose. Ad esempio, ammette di non sapere nulla dei disabili, ma dice di aver stabilito che andrebbero tenuti lontano dai bambini "normali" nelle scuole. Dice anche che lui avrebbe deciso che chi ha i capelli rossi non sarebbe "normale", rilanciando lo slogan contro i gay che gli ha fatto ottenere una candidatura blindata da Salvini, in quanto personaggio che sostiene un presunto "diritto all'odio" verso gay, donne e emigranti.
Insomma, tutto ci porta a ritenere che il generale voglia affrontare ogni tema come se fosse al bar, magari dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Forse ignaro che il suo voler andare in Europa non gli pernotterebbe di riscrivere le leggi italiane, è con la solita buona dose si populismo che il generale cerca consensi promettendo che lui cancellerà tutto il diritto e renderà tutti giustiziabili :



Insomma, mentre l'Europa pensa alla minaccia russa, all'ambiente e alla sostenibilità il generale se ne esce dicendo che lui farà una legge che permetterà ai proprietari di casa di scacciare chi vorranno. Legge che probabilmente ci permetterebbe di sfrattare finalmente gli abusivi di Casa Pound, ma che lui presenta senza aver valutato tutte le problematiche del caso. Un po' come Salvini, che dice di volere la pace ma non ci dice come spera di volerla ottenere dato che il suo ex alleato non parrebbe intenzionato a far rientrare il suo eservcito.


, motivo per cui alcuni neofascisti farebbero bene a non votarlo nonosstante lui paia volerli r
Commenti