Andrea Tosatto torna a scrivere volgarità contro l'inesistente "propaganda gender" e contro le donne


Andrea Tosatto si definisce uno psicologo e scrittore, molto noto negli ambienti no-vax grazie alle sue numerosi apparizioni televisive su ByoBlu. Nel 2021 tentò anche di candidarsi a Bologna con il M3V. Già in passato cercò visibilità insultando e diffamando chi partecipava i Pride, ma oggi se n'è uscito pubblicando questa porcheria:



Premesso che la fantomatica "propaganda gender" è una truffa ideata da un prete accusato di abusi sessuali, da vomito è il suo abusare dei bambini per istigare intolleranza tra omofobi disinformati mentre strizza l'occhio alla propaganda russa. Anche perché il solo pensare che una caratteristica naturale come l'orientamento sessuale o l'identità di genere possano essere "propagandati" pare una evidente follia. Ma a dequalificarlo basterebbero le sue battutine sul "dato che vi piace", insegne per chi si vuol far passare per psicologo.

Non vanno meglio i suoi elogi alla transfobia della Rowling, condite con le solite volgarità, incentrate sul denigrare e insultare Miss Olanda:



Oltre ad odiare i gay, Tosatto parrebbe odiare anche le donne. Insulta le femministe, accusandole di non negare che la violenza contro le donne ha origini culturali. Ed insulti vengono rivolti anche alla sorella di una donna vittima di femminicidio e alle donne che scelgono di abortire. Infatti la sua tesi è che se il maschio può spargere seme e poi darsela a gambe, la donna dovrebbe "stringere le gambe":







Sarebbe interessante capire chi possa apprezzare i suoi scritti, dato che ci sarebbe motivo di ritenere che gente simile andrebbe ritenuta socialmente pericolosa.
Commenti