Andrea Tosatto: «Oggi si è orgogliosi di pigliarlo in cul*. Il femminicidio è pura invenzione. Gesù era un leccafig*e»


Andrea Tosatto è un idolo di ByoBlu in quanto no-vax, ma anche uno scrittore che si definisce "ironico, pungente, feroce, dissacrante, mai banale e sempre divertente". Non sappiamo se lui ci creda davvero, ma sinceramente noi non viene molto da ridere davanti a alla sua blasfemia e ai suoi insulti contro gay e donne.
Ad esempio non ci pare così divertente che lui riduca il ruolo femminile ai soli genitali mentre pensa possa essere divertente dare del "ricch**ne" ai gay in un attacco al milione di manifestanti del Roma Pride:



La sua omofobia non pare una novità, dato che già nel 2018 tentò di sostenere l'assurda tesi per cui «quasi tutti i pedofili sono gay». Incurante di come tale affermazione sia falsa e fortemente orientata ad alimentare odio, scriveva:



Tornando al presente, il signor Andrea Tosatto continua a insultare i partecipanti al Roma Pride, in una evidente convinzione che nominare genitali e parti intime dovrebbe far ridere come se fosse all'asilo:



Oltre ad odiare i gay, il signor Andrea Tosatto pare odiare soprattutto le donne trans, aderendo ciecamente all'ideologia promossa dalle organizzazione forzanoviste vicine a Putin:



Se forse qualcuno dovrebbe spiegargli che c'è differenza tra orientamento sessuale e identità di genere, anche se lui pare voler mischia le due cose mentre vomita disprezzo contro tutti. Poi inizia a prendersela anche con le donne, rilanciando una teoria degna di Pillon o del camerata triestino Tuiach: «il femminicidio è pura invenzione», urla in faccia ai genitori di Giulia Tramontano:



Dopo aver mischiato i gay con le donne e aver detto che lui non vede alcuna società patriarcale, inizia a citare dati a casaccio. Partendo dall'assunto che la violenza sulle donne dovrebbe interessarci unicamente quando c'è un cadavere e non quando una donna viene picchiata quotidianamente da un uomo, scrive:



Peccato che l'omicidio passionale non sia femminicidio, dato che il femminicidio si registra quando una donna viene uccisa in quanto donna. Ma dato che il signor Andrea Tosatto non pare brillare per onestà intellettuale, subito si lancia in uno stupro del cadavere di Giulia Tramontano sostenendo che il suo assassino potesse essere gay. Il nesso? Probabilmente nessuno, solo la voglia di insultare i gay attraverso feroci insulti ad una vittima di femminicidio:



Irriso il cadavere di Giulia Tramontano, il signor Andra Tosatto pare voler cercare di sostenere che i gay andrebbero in giro ad "omosessualizzare" i bambini. La sua teoria è che si possa essere gay solo se qualcuno ce lo avrebbe "suggerito" quanto "eravamo piccoli":



Insultate le vittime di femminicidio e le persone lgbt, il signor Andra Tosatto passa a pubblicare le immaginette decontestualizzate diffuse dalla propaganda omofoba, attribuendo ai manifestanti del Roma Pride scatti presi altrove in altri anni:



E mentre cerca di incitare odio contro i gay, citando quelle lobby neofasciste che amano accusare i gay di presunta "blasfemia", è in maniera abbastanza blasfema che il signora Andrea Tosatto dichiara che Gesù sarebbe «un leccafig*e»:



Insomma, il signor Andrea Tosatto vuole essere ricordato come il diffamatore seriale che prendere fotografia vecchia di anni e usa il cartello di un singolo per diffamare un milione di persone. Il tutto divertendosi a fare battutine a sfondo sessuale su Gesù, anche se pare molto probabile che Jacopo Coghe non censurerà la sua blasfemia.

Arriviamo al capitolo in cui Andrea Tosatto tenta di sostenere che gay e transessuali sarebbero malati. Mentre cita gli slogan di Provita Onlus conto il diritto all'esistenza delle persone trans, cita anche le teorie delle lobby omofobe contro la rimozione dell'omosessualità dalla lista delle malattie mentali:





In realtà la votazione avvenne per alzata di mano dato che si trattava di una decisione già condivisa che non richiedeva alcuna discussione. Ma dato che in altri messaggi il signor Andrea Tosatto pare simpatizzare per i no-vax. non stupisce usi il complottismo come fonte di promozione dell'introlleranza.

Dall'alto del suo definire "leccafig*e" Gesù, accusa di i gay di essere "violenti" sulla base di quell'unica fotografia che lui continua a pubblicare istericamente:



Nel capitolo dedicato al suo disprezzo verso le famiglie gay, quello stesso Andrea Tosatto che fantastica sulla sessualità di Gesù ci spiega che lui avr4bbe deciso che i gay non abbiano diritto ad avere figli. Perché un conto è un Gandolfini che non può averli ma fa sesso con una donna e dunque merita decine di figli adottivi, un altro sono quei gay che lui vuole siano discriminati perché non fanno sesso con donne che non amano:



Senza spiegarci chi mai lo avrebbe reso duce e abbia deciso che lui possa decidere chi debba avere gli, si precipita a molestare i bambini e cerca di insultare i figli di Tiziano Ferro:



Dopo tutto quello schifo, il signor Andrea Tosatto tenta di negare l'esistenza dell'omofobia, tritando in ballo quei cristiani che tanto sollazzano le sue fantasie sessuali data la sua opinabile passione per fantasticare sul sesso praticato da Gesù. Secondo i peggiori slogan della destra omofoba, sostiene che i gay italiani devono tacere davanti alle sue prepotenti discriminazioni perché lui gli ordina di pensare a quel Qatar che Adinolfi sosteneva debba essere preso d'esempio in tema id discriminazioni conto gay e donne:



Ormai citando a casaccio la peggior propaganda dell'estrema destra neofascista, arriva a dire che lui ha paura che essere gay diventerà obbligatorio. A quel punto non si risparmia neppure da fantasie su sua madre e su come lui se la immagina sodomizzata a novanta gradi:



Evidentemente il suo sessismo lo porta ad essere sessista anche con sua madre, praticamente descritta come un oggetto sessuale. E mentre Andrea Tosatto fantastica su come sua madre potrebbe essere sodomizzata, torna a cercare di diffamare i partecipanti del Pride inventandosi che qualcuno farebbe sesso per strada durante i Pride.
Commenti