Bailey Anne è la prima donna trans incoronata Miss Maryland. Jacopo Coghe si affretta a molestarla


Bailey Anne è la prima donna trans ad aver conquistato il titolo Miss Maryland USA, oltre ad essere la prima moglie asiatico-americana e di un ufficiale militare a che rappresenterà lo stato a Miss Usa il prossimo 4 agosto.

Tanto ha fatto infuriare Jacopo Coghe, portavoce dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus. Ormai noioso nella sua deprecabile abitudine a molestare ogni singola donna transessuale del mondo che osi vincere un concorso o una competizione sportiva, invita i suoi neri seguaci a violentare l'identità della sua vittima dicendo che lui non vuole sia riconosciuta e accettata per ciò che è. Ed è noioso anche nel suo insistere a cercare di aizzare le donne contro altre donne sperando che convincerle che i diritti altrui possano togliergli qualcosa potrebbe istigarle a macchiarsi di discriminazione:



Quindi, alle 7.32 del mattino, la prima preoccupazione di Jacopo Coghe è stata quella di insultare e molestare Miss Maryland e quanti l'hanno votata? Sarà che lavora per un'organizzazione forzanovista che basa sul suo fatturato sulla promozione della discriminazione, ma anche il denaro non parrebbe una spiegazione sufficiente a motivare un simile odio.
Commenti