Il tragicomico appello del sindaco di Pennabilli: «Se Vannacci fallisce, questo è il mio petto: fucilatemi»


Ex leghista ed oggi sindaco di Pennabilli, Mauro Giannini ha realizzato un video tragicomico in cui invita i camerati a votare il camerata Vannacci perché onora i camerati fascisti della X-Mas. In un video, spiega:

Mi sento in dovere di sostenere un mio camerata che ha deciso di prendere per mano il popolo italiano, un patriota che si chiama Roberto Vannacci. Una persona capace, seria, onesta, un condottiero che ama la sua gente, la sua terra, la sua bandiera. Sui principi e valori non si transige e lui non tradisce gli ideali. Ecco perché metto la mia faccia vicino alla sua, bisogna guardare alla persona e non al partito. Mettiamo quindi una Decima sul simbolo della Lega e scriviamo Vannacci. Sarà la nostra Decima che rivolterà questo ‘mondo al contrario', che ridarà luce alla nostra Patria. Sono molto fiducioso in Vannacci e per lui sono pronto a versare il mio sangue. Se Vannacci fallisce, questo è il mio petto: fucilatemi.

In passato Giannini fece parlare di sé per aver dichiarato: "Sono nato con la camicia nera e morirò con la camicia nera".
Commenti