L'incessante dilagare dell'odio omofobo sui social


Da quando Salvini ha candidato Vannacci per premiare chi va in giro a dire che i gay non sarebbero normali, gli omofobi parrebbero sentirsi legittimati ad ostentare la loro condizione. E non pare un caso che molti di loro si appellino agli slogan coniati dai fondamentalisti leghisti per negare la loro evidente omofobia:



Se il signor Roberto fosse davvero convinto che le capacità genitoriali deriverebbero dal sesso, forse sarebbe più disinformato che omofobo. Se invece pensasse che le sue discutibili convinzioni vadano imposte agli altri, probabilmente più fascista che omofobo. Ma a confermarci che sicuramente è anche omofobo parrebbe essere questo suo post:



Che diamine dovrebbe c'entrare la guerra e i soldati con un ballo di gruppo organizzato ad un Pride londinese, peraltro tenutosi al di fuori dell'Unione Europea? E perché non pensa ai balletti nei villaggi vacanze per eterosessualoni leghisti al posto di cercare di insultare persone a caso pur di ostantre la sua omofobia?

Dato che Vannacci ci insegna che l'odio porta proseliti, anche il signor Roberto raccoglie commenti di omofobi che fanno battutine omofobe, fantasticand su cosa loro oensano farebbero i nei loro letti. Ed ovviamente usano termini offensivi mentre sostengono che l'omosessualità sarebbe "malattia":

















Loro saranno anche omofobi con inclinazione al bullismo, ma non è accettabile che interi gruppi sociali siano costretti a subire le loro molestie.

Il caso non è isolato, dato che anche la signora Lara è una hater di destra che viene sbattuta sui profili delle persone di bene dallo strano algoritmo che Elon Musk ha implementato su quello che fu Twitter. E sinceramente non si capisce perché l'ospite della Maloni ritenga dovrebbe interessarci sapere come la signora Lara definisce "sodomiti" i gay mentre sentenzia che "solo una donna può avere un marito":



Da buona omofoba, la signora Lara pare anche una feroce razzista. Per incitare odio razziale, si diverte a pubblicare presunte foto in cui sostiene che i migranti avrebbero la spesa pagata da noi e che avrebbe ragione Salvini a dire che ci starebbero "invadendo":



Ma oltre ad odiare gli altri, la signora Lara non ha altri interessi?
Commenti