Pillon si dice «entusiasta» per la candidatura di Vannacci


Secondo Il Tempo, il leghista Simone Pillon sarebbe «entusiasta della scelta del suo segretario» di candidare il generale Vannacci alle europee. Ed ovviamente dice che lui lo apprezzerebbe perché omofobo e no-vax:

Concordo pienamente con il generale Vannacci e con la linea politica chiara e nitida portata avanti dal mio partito per le prossime elezioni europee: più Italia e meno Soros, più Famiglia e meno sciocchezze LGBT, più pace e meno Macron, più libertà di cura e meno vaccini obbligatori, più investimenti per le nostre imprese e meno regali alle grandi lobby finanziarie, meno immigrazione e più identità. Bene ha fatto Matteo Salvini ad appoggiare politicamente il generale e a ripartire da quella forte difesa dei valori che nel 2018 mi portò a tesserarmi con la Lega.

Secondo abitudine, Pillon cerca di denigrare i gay sostenendo che i loro diritti sarebbero «sciocchezze». Non vuole che l'Europa sia difesa dalle mire espansionistiche di Putin, vuole meno vaccini e più sanità privata, meno diritti e più disumanità verso i migranti.

Inoltre, secondo Pillon, i leghisti non riconoscerebbero i suoi presunti "valori":

L'autore del saggio "Manuale di resistenza al pensiero unico" non le manda certo a dire. E si rivolge direttamente ai suoi colleghi di partito. "Permettetemi un sassolino: noto con grande piacere che gli araldi leghisti del: Taci Pillon, i valori sono divisivi e fanno perdere voti ora se ne stanno in silenzio o cercano clandestinamente di salire sul treno. Era ed è vero il contrario.Gli italiani credono nella famiglia, nella pace, nella libertà, nelle imprese familiari, nell'identità della nostra nazione e anche nel buon Dio. Se continueremo a difendere con sincerità e forza questi valori, il consenso non mancherà mai. Facciamo partire la ripresa valoriale".

Definire "valoriale" un generale a cui stanno simpatici i fascisti della Decima pare opinabile. Inoltre ci risulta che il suo Salvini sia un divorziato, con due figli avuti da due donne diverse, che e attualmente convive con la figlia di un condannato al di fuori del senza il sacro vincolo del matrimonio. E il generale non è forse quello che faceva il puttan tour?

Pillon ha pure cercato di vantarsi della sua intervista:



Da notare è la "finezza" con cui insulta le famiglie altrui.
Commenti