Giordano continua a promuovere islamofobia

Pare evidente che Mario Giordano vorrebbe aiutare la destra populista a fomentare odio religioso, così che la sua Giorgia Meloni possa campare di islamofobia, razzismo e omofobia. In fondo, odiare qualcuno è certamente più facile che dare risposte su dazi, accise o lavoro.
Giordano ha così preso una presunta donna islamica, l'ha posizionata in una posa da pornostar e le ha fatto dire che i mussulmani starebbero preparando una guerra agli italiani. Per rendere il tutto più paretico, il proclamo è partito dal presupposto che non possano esistere italiani di fede mussulmana. Ed ovviamente si cerca di sostenere che i mussulmani siano volenti e dunque vorrebbero tagliare la testa alla donna mussulmana che per amore di Giorgia Meloni invita gli italiani a cacciarla dal Paese:

Chiedessimo ad uno delle tantissime vittime dei preti pedofili che cosa pensano die cattolici, direbbero che sono brava gente? Che senso dovrebbe avere trovare una donna manipolabile e manipolarla per proporre che la donna algerina sia mandata in Algeria in modo da aumentare le probabilità che possa subire nuove violenze?
E davvero la destra non ha altri argomento oltre al loro astio nei confronti die mussulmani? Anche perché, sino approva contraria, l'unica guerra in corso è quella che i leghisti hanno dichiarato ai fedeli mussulmani.