Azzurra Barbuto sostiene che Israele avrebbe dovuto torturare maggiormente i volontari della Flotilla


Azzurra Barbuto non ha mosso un solo dito mentre il suo amatissimo Netanyahu massacrava bambini e civili. Al massimo, ha chiesto soldi sui social in cambio di false notizie fabbricate per negare la realtà. Ricorderete, ad esempio, quando provò a sostenere che la Gaza-Cola fosse prodotta sotto le bombe e che i bambini non avessero acqua potabile a causa loro e non dell'esercito israeliano.

Eppure, sempre pronta a dispensare insulti, definisce "fancazzisti" i volontari che hanno messo a repentaglio la loro incolumità per denunciare quei crimini. Forse eccitata dalle torture e dalle violenze perpetrate dal suo Ben Gvir, assicura che lei li avrebbe picchiati di più.



Insomma, la signora Barbuto non solo pare felice quando i suoi amichetti sionisti uccidono bambini, ma si lamenta che non torturino e uccidano come magari avrebbero fatto quei fascisti che parrebbe esaltare quando impone ai bambini di Tok Tok i suoi balletti sulle note di "Viva il duce".

Circa cinquanta attivisti della Flotilla sono stati ricoverati a Istanbul per lesioni riportate durante il periodo di detenzione in Israele. La procura di Roma sta indagando sull’abbordaggio illegale della Flotilla, ipotizzando il reato di sequestro di persona, tortura e la violenza sessuale. la signor barbuto ne pare divertita.
Commenti