Secondo Castellane, il mondo intero riterrebbe "cogli*ne" chiunque non sia populista

Secondo Bonificio Castellane, tutti riterrebbero "cogli*ne" chiunque non sia omofobo e suprematista bianco. Appellandosi a quel fantomatico "woke" che è stato ideato dalla propaganda Maga, la firma di Belpietro scrive:

Il messaggio tenta di sostenere che "tutti" si riconoscerebbero nella loro ideologia, ma chi non esulta davanti alle discriminazioni lo farebbe per cercare visibilità. Un concetto strano, dato che se tutti fossero razzisti, non si comprende perché mai essere antifascisti e antirazzisti produrrebbe visibilità.
Ma il suo è un vecchio stratagemma, che serve a incitare razzisti ed omofobi a ritersi legittimari nella loro condizione. E poi si sa che al populisti piace chi dice parolacce e chi preferisce gli insulti alle argomentazioni.