Il centesimo post


Con questo siamo arrivati al dignitoso traguardo dei 100 post pubblicati. Per celebrare l'evento ho deciso di dedicare l'articolo proprio ai dati riguardanti i primi quattro mesi di vita di questo blog. Ad oggi le pageview totali sono state più di 72.000 con un'attuale media che si aggira intorno alle 2.900 pageview e ai 970 utenti unici giornalieri (le due cifre sono calcolate sui dati degli ultimi cinque giorni). Gli utenti hanno scritto un totale di circa 90 commenti fra i quali spiccano quelli del fotografo LeeAndrew e del modello Ethan che hanno deciso di lasciare un commento agli articoli a loro dedicati.
Il post più letto in queti mesi è stato quello riguardante il calendario di Francesco Arca (post che è stato anche il più commentato), seguito dalle immagini di Gustavo Fernandez, uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande fratello spagnolo, e dalla biografia del protagonista di O.C. Chris Carmack.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i blog e i siti che hanno linkato o parlato di Gayburg come, ad esempio, Beautiful, Boys for breakfast, Bloggando.net, Casual in Istanbul, Erosbit, Gayya Kuyusu, GC Spotlight magazine, Greek lolita, Male and beautiful, Male and sexy, Nuba blog, Oh la la Paris, QueerClick e Tuttouomini.
4 commenti