Million Gay


Gip è un inviato del programma televisivo "Le Iene". Quest'anno ha pensato di lanciare una sfida particolare: guadagnare un milione di euro in un anno. Per farlo ha intenzione di creare prodotti, progetti ed idee che -stando a quanto dichiarato in trasmissione- oltre ad avere un valore economico hanno anche un valore morale.
Qualche giorno fa è stata presentata l'idea di "Million Gay", un software che installato sul telefonino può segnalare la presenza di un altro gay nel raggio di dieci metri. Il funzionamento è presto detto: periodicamente il telefono fa una scansione dei telefoni presenti nell'area e individua quelli su cui è stato installato lo stesso software. A quel punto invia un messaggio ad entrambi i telefoni, indicando la distanza a cui è stato rilevato il software: basterà quindi alzare lo sguardo per vedere chi sta compiendo lo stesso gesto e sapere con certezza i suoi gusti sessuali.
Per dimostrarne l'efficacia, Gip propone anche un divertente esperimento dove si prova a rimorchiare un uomo in un locale gay e in un locale etero.
Bufala o non bufala, c'è da dire che un software del genere permetterebbe di mettere in soffitta il buon vecchio gayradar.
3 commenti