Gay help line

Si chiama "Gay Help Line" ed è un servizio offerto dal Comune di Roma in collaborazione con la Regione Lazio e la Provincia di Roma, gestito grazie alla collaborazione di numerose associazioni del territorio.
Si tratta di un contact center antiomofobia e antitransfobia per persone gay, lesbiche e transessuali. Chiamando il numero 800.71.37.13 è possibile chiedere consulenza psicologica, legale e medica, informazioni o confronto e sostegno. Tutti i servizi sono offerti gratuitamente e sono disponibili in tutta Italia. Il servizio telefonico è attivo il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato dalle ore 16 alle 20, mentre è possibile porre le proprie domande 24 ore su 24 anche attraverso il sito all'indirizzo www.gayhelpline.it.
Secondo le cifre presentate dal presidente dell'Arcigay romana, il sito ha registrato oltre un milione di accessi nel 2008 e anche il numero di telefonate ricevute è stato considerevole.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
La destra si lancia accuse di "comportamenti terroristici" e chiede la revoca diritto di manifestazione
Pillon schiuma contro l'emancipazione delle donne
Fratelli d'Italia rimette nel direttivo provinciale di Alessandria l'esponente che finsero di espellere per gli insulti ai gay
Pillon tenta di accusare le donne di promuovere antisemitismo
Dragoni tenga giù le mani dal corpo di Giulia Cecchettin!
La Lega condanna i cori contro Jacopo Coghe, dicendo sia discriminata nell'imporre le proprie discriminazioni