Eric Winter


Eric Winter nasce a La Mirada, California (Usa) il 17 luglio 1976. Si laurea in psicologia presso l'università UCLA. Nel 2001 si sposa con l'attrice Allison Ford, dalla quale si separa nel 2005. Tre anni più tardi si fidanza con l'attrice Roselyn Sanchez.
La sua carriera professionale ha inizio come modello. Ottiene anche ingaggi importanti come quello per la Tommy Hilfigero per pubblicità del profumo "Curious" di Britney Spears.
Ben presto inizia anche a recitare, ed è proprio per la parte di Rex Brady nella soap opera "Days of Our Lives" che è maggiormente conosciuto. Il suo debutto nella soap ha luogo l'8 luglio 2002 ed Eric rimarrà nella serie fino al 26 luglio del 2005.
Conclusa la sua esperienza in "Days of Our Lives", Eric ottiene piccoli ruoli in telefilm televisivi come "CSI", "Love Inc." e "Just Legal". Compare anche in cinque episodi di "Family's Wildfire" nei panni di R.J. Blake, personaggio ucciso nell'episodio "Heartless".
Recentemente ha interpretato il Jason McCallister, il fratello del senatore Robert McCallister, nella serie "Brothers & Sisters".
Nel 2008 ha esordito sul grande schermo con il film "Harold & Kumar Escape da Guantanamo Bay".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [2]
Commenti