Arrestato mentre cerca di far sesso con un albero


William è un ragazzo scozzese di 21 anni, arrestato qualche giorno fa per atti osceni in un parco. Verrebbe facile pensare che non sia riuscito a trattenere la sua voglia e abbia fatto sesso con qualcuno in qualche angolo nascosto, ma alle volte la realtà riesce a superare la fantasia.
Il giovane, infatti, si stava tranquillamente passeggiando a Central Park di Airdrie, quando ad un tratto ha pensato bene di abbassarsi pantaloni e mutante e di provare a far sesso con un albero. Questo specie di abuso sessuale è proseguito fino a quando non sono intervenute le forze dell'ordine che lo hanno immediatamente arrestato.
William -che si dichiara innocente anche se presumibilmente colto in fragranza di reato- è poi stato scarcerato su cauzione a patto che non si avvicini più al parco cittadino. Il mese prossimo inizierà il processo a suo carico.
Va detto, però, che in Scozia il far sesso con oggetti pare quasi una moda: nel 2007 un diciannovenne tentò di far sesso con un pavimento, mentre l'anno scorso due addetti alle pulizie provarono ad avere un rapporto sessuale con una bicicletta.
Come dicevo in apertura, alle volte la realtà riesce sorprendentemente a superare la fantasia.
3 commenti