Le dimensioni di David Beckham


David Beckham è stato per anni il testimonial delle campagna pubblicitarie di intimo di Armani. Ed è proprio n quegli scatti che saltava immediatamente all'occhio la grande dimensione del suo pacco. Una dimensione così "generosa" da aver fatto nascere dei subbi sulla possibilità che si trattasse di un ritocco apportato in fase di post-produzione.
A difendere la sua virilità era intervenuta la moglie, che prontamente ha dichiarato che il pene di David è "grande, smisurato, potente, lungo come un tubo di scappamento" (anche se effettivamente quest'ultimo paragone non mi sembra poi così ben riuscito).
Nel 2008 il giornale inglese Daily Mail tentò di avvalorare l'ipotesi di un ritocco fotografico pubblicando il confronto fra gli scatti di Armani ed altri che ritraevano il calciatore in costume da bagno: emergeva in modo evidente come in quest'ultime il rigonfiamento negli slip fosse decisamente minore che nelle altre.
Il programma televisivo "Le Iene" è tornato ieri sera sull'argomento ed ha inviato Elena Di Cioccio a verificare di persona i fatti. Lei lo ha avvicinato mentre veniva intervistato da altri giornalisti all'entrata di un locale e con la classica "mossa del cucchiaio" ha voluto provare a verificare a tatto l'attendibilità delle fotografie tanto discusse. Il responso dell'inviata è stato veramente poco gratificante: «È piccolo!», «:Ci hai preso in giro, Beckham!» ha sentenziato (clicca qui per guardare il video).
Bhe... inutile dire che una "tastata" veloce può anche dare un'idea sbagliata e che forse il palpeggio non deve esserle spiaciuto poi molto visto che gli ha chiesto se poteva ricontrollare (e probabilmente si sarebbe anche formata la fila di persone che si sarebbero "sacrificate" a verificare a tatto la cosa). Fatto sta, che quegli scatti sono ancora pronta e far parlare di sé.

Immagini: [1] [2]
4 commenti