Jesus Luz e Madonna si sono lasciati


La notizia è ormai ufficiale: Jesus Luz e Madonna si sono lasciati a poco più di un anno dal loro incontro, avvenuto sul set di un servizio fotografico per W Magazine.
Secondo il Chicago Sun-Times, sarebbe stato proprio il 23enne brasiliano a prendere la decisione a causa della grande differenza d'età (quasi trent'anni) e della significativa quantità di impegni per entrambi, due condizioni che non avrebbero mai potuto permettere alla storia di prendere il volo.
Altre fonti ipotizzano che possano aver avuto un peso anche le recenti dichiarazioni della cantante, la quale si era detta intenzionata a sposare Jesus e di volere un figlio da lui. E' facile supporre che un ragazzo giovane che ha appena raggiunto il successo (non senza una spinta da parte della pop star) probabilmente non abbia fra le sue priorità quella di mettere su famiglia.
Pare, comunque, che la decisione sia stata presa insieme e che fra i due intercorrano tutt'ora buoni rapporti.
La separazione è arrivata giusto a pochi giorni di distanza dalla sentenza di divorzio di Guy Ritchie, l'ex marito di Madonna. Alcuni giornali hanno anche avanzato l'ipotesi che possa non trattarsi di una semplice coinciodenza ma che vi sia la possibilità che Madonna si stia riavvicinando sentimentalmente proprio con il suo ex marito.
2 commenti