Mailcol fa sesso con Giorgio nel lettone. Per finta


Da tempo la rete è piena zeppa di illazioni sul rapporto che intercorre fra Maicol e Giorgio, due concorrenti del Grande Fratello 10. Quest'ultimo aveva anche preso le distanze dall'altro, con tanto di sfoghi nel confessionale e l'intervento della fidanzata in studio a ribadire la sue piena eterosessualità. Maicol, invece, è quasi senza dubbio innamorato anche se a tutte le domande sui suoi sentimenti ha sempre negato ciò che nei fatti sembra evidente.
La situazione di stallo fra i due non lasciava immaginare quello che è successo.
Maicol è letteralmente saltato addosso a Giorgio gridando: «Tu mi vuoi possedere in questo letto! Diglielo! Diglielo a Signorini!». E così, fra le risate di entrambi, i due hanno simulato un breve rapporto sessuale. Non è mancato neppure un gesto provocatorio di Giorgio che ha cercato di fargli annusare la sua mano dopo essersi toccato per bene le parti basse...
I due stavano evidentemente scherzando, ma c'è chi sostiene che nella casa qualche concorrente sta iniziando ad avere i primi dubbi sulla sessualità di Giorgio (non seguendo il programma, mi fido di quanto scrivono gli altri al riguardo pur senza poter dire quanto si stia sconfinando del gossip).
E intanto Mauro, anche lui presente nella stanza, chiede: «Maicol ma tu ci faresti un figlio con Giorgio?». «Certo! Anche tre o quattro...».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
1 commento