Offerta a Ricky Martin una parte in un film hard gay

Un milione di dollari. E' questo il cachet offerto dalla Ragin Stallion a Ricky Martin per partecipare ad una scena in un film hard gay insieme all'attore Austin Wilde (nella foto a destra).
Inutile dire il recente coming out del cantante portoricano ha fatto sì che le fantasie sessuali di molti gay nei suoi confronti sia cresciuta notevolmente ed è facile supporre che la famosa casa di produzione di film per adulti deve aver pensato bene di provare a cavalcare l'onda.
Le possibilità che Ricky Martin accetti sono poche (se non nulle) visto che ha più volte precisato che le sue priorità sono ben altre e la cifra che gli è stato proposta -per quanto spropositatamente alta- non può fare la differenza a chi di certo non a problemi economici ad arrivare a fine mese.
Dal canto suo la Ragin Stallion deve aver fatto i suoi conti e non è da escludere che molto semplicemente abbia pensato di fare l'offerta per ricavarne un po' di pubblicità anche nel caso in cui il tutto non dovesse andare in porto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati
Gli adonolfiniani, tra insulti a Ricky martin e gite dalla pizzeria omofoba "Dal Presidente" di Napoli
Ricky Martin risponde agli insulti omofobi: «Non mi fate più paura»
Ricky Martin: «Sono un latino, gay, sposato con un arabo, vivo negli Stati Uniti. Anch'io ho paura»
Ricky Martin lancia l'allarme: «Stanno ancora cercando modi per sottrarci diritti che abbiamo già guadagnato»
Daniela Sanaché insulta la famiglia di Ricky Martin