Gli adonolfiniani, tra insulti a Ricky martin e gite dalla pizzeria omofoba "Dal Presidente" di Napoli


Dopo le ignobili affermazioni omofobe rilasciate sui social dal proprietario della pizzeria "Dal Presidente" di Napoli, gli adinolfiniani propongono l'organizzazione di pullman con cui portare clienti a chi dice che i gay sarebbero «pervertiti infelici» e «pedofili» che lui accusa di «torturare i bambini che vi guardano in tv e per strada destabilizzandoli»:



Ed immancabile è il plauso del rappresentante campano del partito di Adinolfi, evidentemente contento di promuovere economicamente chi scrive oscenità simili sui social:



Esposito risultava già impegnato nella diffamazione di Ricky Martin, da lui accusato di aver «comprato due figli» in quell'uso di termini volutamente offensivi e diffamatori. Inizia poi a irridere il suo matrimonio mentre paragona i suoi figli a «porcellane di Capodimonte». Insomma. Evidentemente, dopo aver tifato per quel Jonny Deep che maltrattava la moglie, provano eccitazione nel deridere una famiglia che non ha funzionato:



E per spiegarci la loro idea di società, Eposito passa a contrapporre il reggimento Folgore ai Pride. E se il nesso non è chiaro, abbastanza evidente è il suo voler ostentare simpatie di estrema destra da contrappore ai diritti civili:





Ovviamente dice di non capire perché qualcuno non voglia inculcare stereotipi nei bambini, insultando persino chi manifesta contro la guerra:





Insomma, la solita ostentazione di omofobia.
2 commenti