I calciatori più sexy del mondiale


Dopo aver parlato dei Mondiali di calcio in generale, passiamo al vero e solo motivo per cui alcuni gay si interessano al calcio... i calciatori!
La rivista statunitense "Am New York" ha stilato una classifica dei dieci calciatori più sexy che prenderanno parte all'imminente Coppia del Mondo. Anche se qualcuno potrebbe non essere del tutto d'accordo con le scelte effettuate, la lista fornita può comunque essere una buona traccia per scoprire alcuni dei fisici scolpiti che scenderanno in campo fra poche ore. Vediamoli in dettaglio:

Landon Donovan ha 28 anni, è americano e gioca nei Los Angeles Galaxy.
Didier Drogba ha 32 anni, viene dalla Costa d'Avorio e gioca nel Chelsea. E' ambasciatore dell'Onu e per lui il Mondiale è a rischio a causa di un infortunio al gomito.
Alberto Gilardino ha 27 e gioca nella Fiorentina. Con il suo terzo posto in classifica, tiene alto il nome dell'Italia anche sul fronte della bellezza.
Oguchi Onyewu è statunitense, ha 28 anni e gioca nel Milan.
Kakà è brasiliano, ha 28 anni e attualmente gioca nel Real Madrid dopo alcuni anni trascorsi nel Milan. Dal 2004 è ambasciatore dell'Onu.
Fernando Torres ha 26 anni, è spagnolo e gioca nel Liverpool.
Cristiano Ronaldo è portoghese, ha 25 anni e gioca nel Real Madrid.
Robin Van Persie è olandese, ha 26 anni e gioca nell'Arsenal.
Nicolas Lodeiro ha 21 anni, è uruguaiano e gioca nell'Ajax. Oltre al calcio si dedica anche ad altri sport come il nuoto, il triahtlon, la pallavolo e il basket.
Michael Bradley è statunitense, ha 26 anni e gioca nel Borussia Moenchengladbach. E' il figlio dell'allenatore della Nazionale di calcio statunitense.

Visto che di bellezza si parla (e non di doti sportive) non poteva mancare a fine post la consueta galleria fotografica con le immagini dei primi dieci giocatori della classifica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
2 commenti