Clint Mauro


Clint Mauro nasce negli Stati Uniti nel 1986. Cresce a Mishawaka (Indiana, Stati Uniti) in una famiglia di origine italo-americana. Il padre, un grande fan di Clint Eastwood, decide di chiamarlo così proprio in onore del suo attore preferito.
Alle superiori diviene il capitano della squadra di basket della scuola. Inizia a studiare presso l'università di Anderson, ma poi decide di trasferirsi a Los Angeles per tentare la carriera di modello ed attore.
Dopo aver collezionato un buon numero di rifiuti, viene scoperto quasi per caso da Al David che lo nota mentre Clint stava lavorando come commesso in un negozio di Abercrombie & Fitch. Ben presto David diventa il suo agente ed inizia a farlo lavorare nel campo della moda.
Appare sulla copertina di "Out magazine" ed alcuni scatti che lo coinvolgono sono realizzati ancheda fotografi del calibro di Bruce Weber e Tony Duran. Nel 2007 conquista il titolo di "supermodel" grazie alla sua partecipazione alla campagna pubblicitaria dell'intimo maschile di Armani Exchange.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
Commenti