Francois Nel è Mister Gay World 2011


Eletto Mr. Gay Africa lo scorso anno, Francois Nel (al centro nella foto di apertura) si è aggiudicato il titolo di Gay World 2011. La cerimonia si è svolta domenica 13 marzo a Mandaluyong, nelle Filippine. Sul podio, rispettivamente al secondo e terzo posto, anche l'americano Michael Kevin Holtz e lo spagnolo Israel Acevedo.
Hair stylist di professione, Francois ha dovuto competere con altri 23 partecipanti, eletti Mr. Gay nei rispettivi Paesi.
Il nuovo ambasciatore gay nel mondo ama l'arte, ha studiato scrittura creativa e nel suo tempo libero collabora in uno studio medico che si occupa di prevenzione e cura dell'HIV.
Oltre al premio in palio di 25mila dollari, Francois viaggerà per il mondo attraverso i cinque continenti con lo scopo di promuovere una la cultura di accoglienza nei confronti della comunità gay.
I premi minori sono andati all'Australia per Mr. Gay Swimwear e per Mr. Gay Formal wear, alle Filippine per Mr. Gay People's Choice Award e per Mr. Gay National Costume, all'Estonia per Mr. Gay Congeniality, all'Irlanda per Mr. Pinoy Challenge e alla Nuova Zelanda per Mr. Gay Photogenic.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
3 commenti