Spettacoli -

Glee 2: in arrivo un atteso bacio gay

Se lo spettavano un po' tutti ed ora è successo. Uno fra i baci più attesi della serie "Glee" è arrivato. Per l'esattezza, il tutto è accaduto nel corso del sedicesimo episodio della seconda stagione, dal titolo "Original song".
L'episodio è già andato in onda negli Stati Uniti e non ancora giunto in Italia ed è da considerarsi un colpo di scena, motivo per cui sto dando la notizia senza alcun nome e con foto generiche in modo da non rovinare la sorpresa a chi segue assiduamente le vicende del telefilm. Chi lo desiderasse, però, può trovare nomi, immagini e video nella pagina del permalink: a voi decidere se scoprirli tutto e subito o se attendere di vedere la scena in TV.

Ecco dunque nomi dei due protagonisti dell'atteso bacio: si tratta di Kurt e di Blaine. Che i due potessero innamorarsi l'uno dell'altro era abbastanza difficile, tant'è che in America si sono sollevati molti cori di protesta per la troppa irrealtà del fatto. Ma d'altra parte non è certo questo l'unico episodio surreale della serie e, generalmente, il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare la trama nonostante alcuni alcuni colpi di scena decisamente lontani dalla realtà. Non a caso su Internet è già possibile imbattersi in commenti molto positivi sul romanticismo e sui risvolti di quel momento.

Immagini: [1] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Naya Rivera, ritrovato un corpo. I colleghi di Glee si riuniscono sul Lago Piru
Glee mostrerà l'esibizione di un incredibile coro composto da ben 200 transgender
Marshall Williams sarà il nuovo quarterback gay della sesta ed ultima stagione di Glee
Glee 6: arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui anche un giocatore di football gay
Tutti i momenti più omoerotici di Glee
Chord Overstreet a torso nudo in Glee