Le "doti" nascoste di Gerard Piqué


Gerard Piqué, calciatore spagnolo del Barcellona e della Nazionale, le ha un po' tutte: è bello, bravo e famoso. Forse è proprio per questo che è sembrato un po' troppo quando una rivista spagnolo ha pubblicato una sua foto che avrebbe dimostrato anche altre sue "doti" nascoste (e non stiamo parlando di quelle calcistiche). Mentre si era recato in aeroporto per attendere l'arrivo di Shakira, un paparazzo l'ha fotografato in uno stato di evidente "contentezza" fisica (diciamo che Jessica Rabbit non avrebbe esitato a chiedergli se aveva un coniglio in tasca o se era felice di vederla) che, senza troppi giri di parole, dimostrerebbe che Gerard è anche superdotato.
A poco erano serviti gli elementi grafici pubblicati dalla rivista e che rassicuravano sul fatto che quelle foto non fossero state ritoccare con Photoshop: così tanti pregi su un'unica persona non avevano convinto molte persone e alcuni hanno continuato a sospettare l'uso di un qualche trucco per l'aumento dei centimetri (insomma, qualche difetto lo dovrà avere pure lui, no?). Ed è così che la rivista spagnola ha deciso in questi giorni di pubblicare anche un nuovo video (più difficilmente intoccabile) col quale dimostrare la veridicità degli scatti pubblicati.
Ed è così che non ci resta che prendere atto della cosa: il ragazzo pare proprio avere delle grossi (nel senso letterale del termine) doti nascoste.

Immagini: [1] [2]
3 commenti