Foto amatoriali sempre più esplicite per Chris Crocker


A quanto pare Chris Crocker deve averci preso gusto. Giusto pochi giorni fa abbiamo parlato di alcuni sui scatti che lo ritraevano come mamma l'ha fatto e che erano stati pubblicati sul suo account di Tumblr.
Se lo stato di eccitazione rendeva quelle fotografie ben più esplicite di quella da lui resa pubblica l'anno precedente (nella quale compariva sempre nudo), ora pare voler alzare il tiro. Nei nuovi scatti pubblicati lo scorso sabato, Chris è a letto con il suo ragazzo e si mostra nell'atto di compiere sesso orale al proprio partner. Non più semplice nudità, dunque, ma vere e proprie immagini hardcore.
Per chi non lo sapesse, Chris Crocker è un ragazzo americano di 23 anni, divenuto celebre grazie ad un suo video, pubblicato su internet, nel quale piagnucolava e singhiozzava perché in molti avevano ritenuto deludente la performance di Britney Spear -la sua beniamina- agli MTV Video Music Awards di quell'anno. Quelle immagini vennero riproposti da un numerosi blog e siti internet, raggiungendo il ragguardevole (anche se non proprio appagante, dato il tono di scherno nei suoi confronti) traguardo di quattro milioni di visualizzazioni in due giorni. Chris approfittò della popolarità acquisita per tentare di lanciarsi sul mercato come cantante.
Già nel precedente post avevamo visto come la sua immagine sia cambiata nel tempo e di come probabilmente Chris stia cercando di riproporsi in un modo molto diverso dal passato. Nel suo stesso blog, infatti, ci sono alcune immagini dove lui stesso affianca la sua fotografia piagnucolante a quella con il suo nuovo look, proprio a sottolineare il cambiamento.
Al momento, però, non è dato di sapere il motivo di questa nuova ondata di scatti a luci rosse, crescenti sia nel numero che nell'intensità. Se sia voglia di apparire, desiderio di far ancora parlare di sé o voglia di tentare di proporsi al mercato dell'intrattenimento per adulti sono solo ipotesi che rimarranno tali fino a quando non sarà lui a sciogliere il dubbio.

Update 24/06/2011: Il dubbio citato nel post sembra ormai svelato. Stando al alcune anticipazioni di stampa, Chris Crocker avrebbe deciso di tentare la carriera di pornoattore gay e -a quanto si apprende- avrebbe già firmato un contratto per recitare in un film diretto da Chi Chi LaRue.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
4 commenti