Robbie Williams in mutande a Cardiff


Non è la prima volta che accade ed è facile immaginare che non sarà neppure l'ultima. Il narcisismo e la voglia di mostrarsi di Robbie Williams fanno parte del personaggio che conosciamo e le occasioni per averne conferma sono ormai molte. Nel corso degli anni si è spogliato per lanciare il suo nuovo sito, ha mostrato il sedere ai suoi fan argentini in diretta TV, era nudo nel videomessaggio inviato per il compleanno di Gary Barlow... insomma, la lista è lunga.
In occasione del concerto dei Take That presso il Millennium Stadium di Cardiff (Regno Unito), Robbie non ha perso l'occasione per mostrarsi di nuovo. Il pubblico aveva appena finito di ascoltare la sua "Angel" quando il cantante si è abbassato di colpo i pantaloni, rimanendo in mutande di fronte a di fronte alle 64 mila persone presenti.
C'è chi sostiene che si fosse accorto di uno strappo sui calzoni e che abbia compiuto il gesto per evitare l'imbarazzo, ma non è detto che più semplicemente la sua voglia di esibirsi abbia prevalso sulla fobia del palcoscenico da lui più volte dichiarata. A far pensare che l'imbarazzo sia passato velocemente, infatti, anche alcune voci secondo le quali lui stesso avrebbe invitato i fan a condividere immagini e video che lo ritraevano in quel momento.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
Commenti