Spettacoli -

Robbie Williams in mutande a Cardiff

Non è la prima volta che accade ed è facile immaginare che non sarà neppure l'ultima. Il narcisismo e la voglia di mostrarsi di Robbie Williams fanno parte del personaggio che conosciamo e le occasioni per averne conferma sono ormai molte. Nel corso degli anni si è spogliato per lanciare il suo nuovo sito, ha mostrato il sedere ai suoi fan argentini in diretta TV, era nudo nel videomessaggio inviato per il compleanno di Gary Barlow... insomma, la lista è lunga.
In occasione del concerto dei Take That presso il Millennium Stadium di Cardiff (Regno Unito), Robbie non ha perso l'occasione per mostrarsi di nuovo. Il pubblico aveva appena finito di ascoltare la sua "Angel" quando il cantante si è abbassato di colpo i pantaloni, rimanendo in mutande di fronte a di fronte alle 64 mila persone presenti.
C'è chi sostiene che si fosse accorto di uno strappo sui calzoni e che abbia compiuto il gesto per evitare l'imbarazzo, ma non è detto che più semplicemente la sua voglia di esibirsi abbia prevalso sulla fobia del palcoscenico da lui più volte dichiarata. A far pensare che l'imbarazzo sia passato velocemente, infatti, anche alcune voci secondo le quali lui stesso avrebbe invitato i fan a condividere immagini e video che lo ritraevano in quel momento.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Robbie Williams torna a spogliarsi sui social network
Robbie Williams bacia Maria De Filippi al Festival di Sanremo
Per festeggiare il suo 41° compleanno, Robbie Williams si mostra nudo sul web
Il deputato russo Vitaly Milonov vuole arrestare Robbie Williams perché «gay al 49%»
Robbie Williams: «Sono gay al 49%»
Robbie nudo nel videomessaggio per il compleanno di Gary