Spettacoli -

John Barrowman promette più sesso gay nella quarta stagione di "Torchwood"

"Torchwood" è una serie televisiva britannica nata nel 2006 e prodotta dalla BBC. La trama ruota attorno alle vicende della sezione di Cardiff dell'Istituto Torchwood, il cui compito è quello di investigare sugli avvenimenti riguardanti gli extraterrestri ed utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni. Uno dei suoi personaggi principali, il capitano Jack Harkness, è bisex.
All'interno della quarta serie, però, pare che verrà dato sempre più spazio alle sue avventure con altri uomini. Ad anticiparlo è John Barrowman, l'attore che lo interpreta, che ha anche detto di aver girato anche alcune scene abbastanza spinte.
«Sono completamente nudo in un episodio -ha dichiarato a Press Association- Abbiamo girato molte scene in cui faccio sesso spinto con alcuni uomini. I fedelissimi di Jack sanno che gli piacciono in egual misura gli uomini e le donne ma gli spettatori che si avvicineranno per la prima volta a "Torchwood" penseranno che Jack sia gay perché è circondato da uomini che vogliono fare sesso con lui. È stato tutto davvero divertente. Un giorno arrivo a sparare ad un elicottero e a salvare il mondo ed un paio di giorni dopo mi ritroverete a fare sesso con un 24enne. È o non è il lavoro più completo al mondo?».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La BBC censura una scena gay da Torchwood
John Barrowman racconta di essere stato licenziato perché non si fece fotografare con una prostituta al fine di negare la sua omosessualità
John Barrowman con i glutei al vento su Instagram
John Barrowman racconta di essere stato licenziato perché gay
Durante un live video su Facebook, a John Barrowman scappa un nudo frontale del marito
John Barrowman: «Non mi sono svegliato una mattina decidendo di essere gay»