Le dimensioni di Enrique Iglesias


A quanto pare Enrique Iglesias ci sta prendendo gusto a parlare e far parlare delle proprie dimensioni.
Nel 2005 dichiarò per la prima volta di averlo piccolo, aggiungendo anche qualche aneddoto riguardo alla sua difficoltà nel riuscire a trovare dei profilattici della sua taglia (al punto da aver pensato di lanciare sul mercato una propria linea di profilattici XS).
Poi, nel corso 2008, il cantante ritrattò il tutto, affermando: «Ho detto per scherzo di avere un pene piccolo. Tutti l'hanno presa seriamente, ma non è vera. Quando le ragazze si rendono conto del contrario, sono molto più contente».
Oggi, a tre anni di distanza, Enrique tornato nuovamente sull'argomento. Durante un concerto a Melborne ha esordito con un: «Avrò anche la bellezza spagnola ma ho il pene più piccolo che esista al mondo. Sono serio». Poi ha proseguito con altri dettagli: «Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Hanno dovuto pagare per far l'amore. Invece io volevo aspettare la ragazza giusta. Così l'ho fatto a 25 anni». Passa poco tempo e la versione viene ritratta: «No, l'ho fatto a 17 anni ma è durato in tutto dieci secondi a causa del nervosismo e anche oggi non vado oltre i dieci minuti».
Basta sfogliare qualche blog che riporta la notizia per accorgersi che il parere quasi unanime espresso dagli autori può essere tranquillamente riassunto in un «Ma perché?». Perché mai andare a raccontare i fatti i propri al pubblico quasi come se il parlare delle dimensioni del proprio pene fosse un normale argomenti di discussione? E perché farlo dimostrando una così scarsa autostima?
3 commenti