Per il People è Bradley Cooper l'uomo più sexy del 2011


È ormai tradizione che a fine novembre la rivista "People" pubblichi una classifica dei dieci nomi di personaggi maschili considerati gli uomini viventi più sexy (per l'appunto chiamata "Sexiest Man Alive"). La scelta dei nominativi segue un percorso non necessariamente oggettivo secondo una procedura analoga alla "Persona dell'anno" eletta dal "Time".
Il vincitore del titolo 2011 è l'attore Bradley Cooper, protagonista quest'anno dei film "Limitless" di Neil Burger e di "Una notte da leoni 2" di Todd Phillips.
Al secondo posto si è classificato l'attore australiano Liam Hemsworth, seguito sul gradino più basso del podio dal britannico Idris Elba.
Completano la classifica l'attore e sceneggiatore Justin Theroux, l'attore Chris Evans, il cantante e attore Tim McGraw, l'attore Josh Charles, il comico e sceneggiatore Joel McHale, l'attore Jason Momoa e il musicista e attore canadese Ryan Gosling.
Se qualche nome non vi fosse familiare o se desiderate semplicemente rinfrescarvi la memoria, le foto di tutti i dieci personaggi sono proposte nella gallery di fine post.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
4 commenti