Thomas Egli è Mr Gay Canada 2012


Thomas Egli è stato eletto Mr Gay Canada 2012. Il concorso è presente nel Paese da solo quattro edizioni ed il vincitore è stato selezionato dopo aver dovuto prender parte a tre giorni di sfide che spaziavano dalla sfilata in costume da bagno a quella di moda e dalle sfide sportive a quelle più intellettuali. A lui spetterà anche il compito di rappresentare il Canada all'elezione internazionale di Mr. Gay che si terrà ad aprile a Johannesburg, in Sud Africa.
Thomas è il presidente di una società di ricerche subacquee nonché istruttore per la National Geographic. «I media ci bombardano con gli stereotipi gay che possono anche far andare in confusione i giovani che vogliono fare coming out -ha dichiarato- Mi piacerebbe aiutare a far crescere la consapevolezza della vera diversità della comunità lgbt. Il prossimo passo sarà quello di prepararmi per la gara mondiale in Sudafrica».
Premi minori sono stati assegnati anche a Calan Breckon (premio simpatia) e a Brian Webb (vincitore nelle votazioni online).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
Commenti