La parodia a luci rosse dei Puffi


Sta per uscire sul mercato home video una parodia a luci rosse dei Puffi dal titolo "This ain't The Smurf". Sembra incredibile ma è vero: chi lo vorrà potrà assistere a scene esplicite (eterosessuali, ora non chiedete troppo!) che coinvolgono personaggi della nostra infanzia, da Puffetta al Grande Puffo e da Gargamella a Quattrocchi.
L'idea può sembrare quantomeno bizzarra ma vale la pena dare un'occhiata alla carriera del suo regista per capire che non è del tutto campata in aria: Axel Braun (che, a dispetto di quanto potrebbe far pensare il nome, è italianissimo) ha al suo attivo più di quattrocento film per adulti, molti dei quali ispirati proprio a cartoni animati o a serie televisive adolescenziali.
Nella sua filmografia troviamo pellicole con riferimenti a personaggi come Batman (il suo film d'esordio nel 1990) e Spider-Man, a film di successo come Ghostbusters o a serie televisive come Beverly Hills 90210 ed Happy Days.
Non solo. Oltre al proliferare di titoli che fa pensare ad un certo apprezzamento da parte del pubblico, alcuni di questi film sono valsi ad Axel Braun anche una serie di importanti riconoscimenti (come il F.A.M.E. Award nel 2010, tre AVN Award nel 2011 e due AVN Award nel 2012).

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
3 commenti