La compagnia aerea riservata ai gay


Lo spot pubblicitario della Fresh Air (proposto a fine post) ed il loro comunicato stampa sono molto chiaro su un punto: oltre ad offrire divertimento, comfort e stile nel volo, la loro compagnia è in grado di garantire un'atmosfera gay friendly a bordo. Non solo. A tutti i loro passeggeri verrà anche offerta una guida turistica appositamente pensata per la comunità lgbt, con consigli sui loghi da visitare e sugli eventi a cui partecipare. La prima meta sarà la città di Budapest, collegata dai loro voli con le principali capitali europee.
Un'idea geniale? Pura follia? Bhe, comunque la pensiate è giunto il momento di scoprire le carte: quella compagnia non esiste. Si tratta infatti di una trovata pubblicitaria per promuovere gli Eurogames che si svolgeranno proprio a Budapest dal 27 giugno al 1° luglio 2012.
Un evento sportivo di grande importanza per la comunità lgbt e che quest'anno -proprio in virtù della città che ospiterà l'evento- acquista ancor più significato dopo l'ondata omofoba che ha investito il Paese negli ultimi mesi, con proposte deliranti di carcere per gli omosessuali o il tentativo di vietare lo svolgimento del gay Pride.

Clicca qui per guardare lo spot della Fresh Air
2 commenti