Tris, la prima web serie gay italiana


È già online il primo episodio di "Tris, Tre tipi travolgenti", la prima web serie gay italiana. Creata da Antonio Back, racconta con ironia le vicende di Alex, Daniele e Giulio, tre ragazzi come tanti che il caso vuole siano anche gay. Il tutto attraverso la voce di un narratore etero onnisciente, la cui identità è misteriosa.
In totale verranno prodotti otto episodi, finanziati attraverso una campagna di crowd-funding e pensati per un pubblico eterosessuale con lo scopo di abbattere quel fastidioso cliché macchiettistico che la televisione generalista è solita affibbiare ai personaggi gay. I tre protagonisti (interpretati da Alessandro Ananasso, Armando Pizzuti e Andrea Ris) sono giovani, hanno vite normali e il loro orientamento sessuale è un fatto assolutamente secondario.
Al loro fianco c'è anche una nutrita e variegata schiera di personaggi secondari, tra i quali amiche, amici, fiamme e parenti.
È possibile seguire la serie attraverso il canale YouTube (qui la playlist degli episodi), la pagina Facebook e l'account Twitter del progetto. Il secondo episodio verrà pubblicato il 17 maggio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Playlist: [1]
5 commenti