Valerio Pino: dopo la doccia arrivano gli spaghetti


Sono passate solo poche ore dalla pubblicazione di un video in cui Valerio Pino si mostrava nudo sotto la doccia che già si è presentata l'occasione di parlare nuovamente di lui.
Il ballerino, infatti, aveva anticipato di aver già realizzato un secondo video e di volerlo pubblicare a giorni ma, presumibilmente per un errore, quel filmato è stato pubblicato e poi rimosso oggi. Data la bellezza di Valerio e la sua recente propensione nel mostrarsi, sono in molti a tenere sott'occhio il suo profilo: ed è così che il sito Spetteguless ha fatto in tempo a vederlo e a pubblicarne qualche frame.
Stiamo parlando di otto immagini, già sufficienti per vedere che questa volta si è superato, mostrandosi mentre cucina e mangia un piatto di spaghetti completamente nudo. Come per il video della doccia, anche in questo caso la "censura" è dettata più che altro dalla bassa qualità delle immagini che, a causa della compressione dei dati, permettono solo di intuire i dettagli del suo corpo.
Premesso che mi offro volontario come cameraman per aiutarlo a realizzare video di più alta qualità (visto quanto sono altruista? :), vi lascio alla gallery di fine post che ripropone i frame catturati da Spettegolando. Per il video vero e proprio, invece, è presumibile pensare che bisognerà attendere qualche giorno, quando il diretto interessato probabilmente lo pubblicherà come promesso sul suo profilo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti