Valerio Pino nudo su Twitter


Lo abbiamo conosciuto come uno dei ballerini di Amici, lo abbiamo rivisto a Sanremo ed alcuni lo hanno anche ascoltato nelle vesti di cantante. Stiamo parlando di Valerio Pino, il trentenne che negli ultimo mesi è stato alla ribalta delle cronache per il suo coming out e per alcune illazioni su una sua presunta relazione con uno dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello.
Ora pare che sia felicemente fidanzato. A darne notizia sarebbe stato lui stesso attraverso le pagine di Twitter, sulle quale avrebbe pubblicato alcune fotografie mentre è in compagnia del suo nuovo ragazzo (a quanto pare, realizzate subito dopo aver finito di farel'amore con lui), accompagnato da alcuni suoi scatti particolarmente hot.
Pare anche che la nudità sul popolare social network non sia una novità per lui: in passato si era fotografato appena uscito dalla doccia (foto) e solo poche settimane fa avrebbe pubblicato, in tutta risposta ad una ragazza che lo accusava di fare marchette, anche uno scatto che ritraeva i suoi testicoli.
L'uso del condizionale è d'obbligo dato che l'accesso al suo profilo non è pubblico e ad ora non è possibile verificare quanto riportato dai blog che hanno lanciato la notizia.

Immagini: [1] [2] [3]
10 commenti