I graffiti di Andrew Christian


Pensato come omaggio al brano "Put Your Graffiti On Me" di Kat Graham (l'attrice, cantante, modella e ballerina svizzera, maggiormente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Bonnie Bennett nel telefilm "The Vampire Diaries"), il nuovo video promozionale di Andrew Christian ci proietta in un'aula di pittura, dove alcuni ragazzi sono impegnati a ritrarre il corpo nudo di un modello (interpretato da Brandon Wertz).
Ad un certo punto uno di loro (Jose Valdivia) decide di alzarsi e di sporcare di vernice il corpo del modello. L'esempio verrò presto seguito anche dagli altri studenti (Steven Dehler, Quinn Jaxon, Johnathan Myers e Ivan Velasquez) e la situazione evolverà fino a portare i cinque a dipingersi a vicenda i corpi e a scambiarsi tenere effusioni.
Come consuetudine di Andrew Christian, il video è stato rilasciato in una versione censurata (proposta al termine del post) e in una riservata ai soli maggiorenni (con tanto di nudo frontale di Brandon Wertz, riproposto nella gallery finale).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
Commenti