Il profondo legame di Francesco Testi


Qualche giorno fa il settimanale "Oggi" ha pubblicato alcuni scatti che ritraevano un bacio fra Sabrina Ferilli e Francesco Testi (foto), entrambi impegnati sul set di una fiction Mediaset.
Stando alle anticipazioni di un'intervista che uscirà domani sulle pagine di "A", l'attrice avrebbe dichiarato: «Ma quale vampata bulgara? Lui cerca pubblicità. Sono foto di scena, mai avuto rapporti intimi con Testi». Ed ancora, in riferimento all'attore 33enne, ha aggiunto: «È profondamente legato al produttore di "Baciamo le mani", Alberto Tarallo, il quale non ha mai nascosto il progetto di volerlo trasformare in un nuovo Garko».
Si sa che il mondo del gossip è abbastanza malizioso e quel riferimento ad un "profondo legame" è stato più che sufficiente perché qualcuno iniziasse a parlasse di un mezzo outing per l'attore.
Se da un lato è difficile trarre conclusioni da una frase simile (peraltro avulsa dal suo contesto), dall'altro c'è anche una smentita ufficiale che mette in dubbio addirittura il fatto che quelle parole siano state pronunciate.
Attraverso un comunicato, infatti, la Ferilli ha fatto sapere che: «L'intervista al settimanale "A" che uscirà domani e di cui leggo alcune anticipazioni, è stata da me rilasciata il 3 maggio scorso. Non ho mai parlato con la giornalista di vicende recenti sulle quali ho rilasciato un comunicato stampa giovedì 21 giugno [...] Qualsiasi frase aggiuntiva attribuitami dal settimanale "A" in questa intervista sui recenti avvenimenti, è da ritenersi falsa, tendenziosa e fuorviante. Deciderò quali misure adottare a difesa di ciò che ho oggi dichiarato».
Dal canto suo "A" si difende, affermando che «Come chiaramente scritto nell'articolo di "A", l'intervista di Elena Martelli a Sabrina Ferilli, raccolta il 3 maggio, contiene alcune frasi che l'attrice ha rilasciato successivamente in un comunicato ufficiale».
E per quanti non amano la ricerca spasmodica degli outing (insomma... ben vengano i coming out, ma perché forzare qualcuno senza motivo?), cogliamo l'occasione per rifarci un po' gli occhi con la galleria di fine post. Perché -diciamolo pure- indipendentemente dalla sua sessualità Francesco Testi resta sicuramente un gran bel vedere!

Immagine: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
5 commenti