Notizie -

Modello denuncia la Abercrombie & Fitch per essere stato spinto a masturbarsi davanti all'obiettivo

Guai legali in arrivo per la Abercrombie & Fitch. A denunciarla è Benjamine Bowers, un modello che fino allo scorso anno ha lavorato in un negozio della catena.
Il tutto ha avuto inizio quando Benjamine è stato chiamato a partecipare ad un servizio fotografico, tenutosi lo scorso 17 giugno in Mississipi. Secondo il suo racconto, prima di iniziare a spogliarsi era decisamente teso ed emozionato. Ed è così che, dopo averlo convinto dell'importanza di apparire rilassato nelle immagini che avrebbero popolato il suo portfolio da modello, il direttore del casting e lo stesso fotografo gli avrebbero suggerito di masturbarsi di fronte all'obiettivo in modo che si potesse catturare la sua espressione nell'istante immediatamente successivo all'orgasmo.
Convinto della loro professionalità, Benjamine ha deciso di fare quanto gli era stato chiesto. A quel punto, però, i presenti avrebbero iniziato a scambiarsi commenti sulle dimensioni del suo pene e a far paragoni con i loro. Un motivo sufficiente per far nascere in lui il dubbio che quelle richieste non fossero finalizzate ad aiutare la sua carriera -così come gli era stato detto- ma solo a garantire un po' di divertimento ai presenti. Da qui la sua richiesta di un milione di dollari di risarcimento presentata nei confronti all'azienda e del direttore casting .
Al momento la Abercrombie & Fitch non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla vicenda.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alex Libby è il nuovo volto di Abercrombie & Fitch
Abercrombie e Hollister dicono addio ai loro commessi a petto nudo
Hollister apre in Toscana
Abercrombie Milano e le punizioni a suon di flessioni
I commessi Abercrombie & Fitch ballano sulle note di Call Me Maybe
Come si diventa un commesso di Hollister