Valerio Pino pubblica la foto del suo pene su Twitter


Da una parte c'è chi dice di non poterne più di sentir parlare di lui, dall'altra i suoi post hanno accessi di molto superiori alla media (sintomo che l'interesse c'è). Fatto sta che Valerio Pino su Twitter pare un vero e proprio fiume in piena, in grado di osare sempre di più e -proprio per per questo- di fare notizia (in fondo si sa che è la prima volta di ogni cosa a generare curiosità, ed è forse lì la sua genialità nell'essere stato in grado di creare tutta una serie di prime volte).
Pare ormai evidente che a Valerio piaccia stuzzicare i suoi follower che, a loro volta, non si fanno certo problemi a lasciar trasparire una loro certa curiosità verso il corpo e le nudità del ballerino.
Dopo aver mostrato il suo gioiellino coperto da una mano e da una buccia di banana, qualche ora fa aveva annunciato di volerlo mostrare senza veli per augurare un buon week-end ai suoi fans. Quali si trattasse di una sorta di teaser, in un messaggio aveva lasciato aperte una serie di domande: «Dormira? Starà in tiro? Cosa si vedra?». Passate poche ore ecco la risposta: nello scatto si vede un primissimo piano che ne lascia intravedere l'attaccatura e parte dello scroto. Insomma, come si diceva nell'introduzione, più di quanto mostrato sino ad oggi e meno di quanto potrebbe mostrare domani...

Clicca qui per guardare la foto pubblicata su Twitter
6 commenti