Il calciatore Mario Götze paparazzato ad Ibiza

I calciatori sono spesso giovani e famosi. Un connubio che alle volte può portare a precise conseguenze: da una parte la giovane età fa sì che i loro ormoni siano tutt'altro che assopiti, dall'altra la fama li rende facili preda di fotografi e paparazzi. Due categorie, quest'ultime, che non si fanno certo problemi di privacy quando i protagonisti delle loro attenzioni paiono avere un coniglio in tasca (così come direbbe Jessica Rabbit).
È già successo a Gerard Piqué (particolarmente felice di rincontrare all'aeroporto la sua Shakira) ed ora è accaduto anche al centrocampista del Borussia Dortmund, Mario Götze. Il giocatore tedesco, in vacanza ad Ibiza sul proprio yatch, pre non essere rimasto insensibile alle coccole della sua ragazza e qualcuno ha pensato bene di immortalare l'effetto fisico che ne è conseguito.
Inutile aggiungere che, in questi casi, l'uso di slip elasticizzati non permette di nascondere granché, disegnando curve che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Miguel Guerrero, il portiere spagnolo si ritira dal calcio per dedicarsi all'hard
La storia di Carlo Carcano
Jankto approda al Cagliari, divenendo il primo calciatore dichiaratamente gay della serie A. Il ministro meloniano: «L'omosessualità è una scelta»
Per errore, il calciatore pubblica su IG il video di un compagno nudo negli spogliatoi
Yamamay mette in mutande i giocatori del Napoli
Il calciatore Sam Williams mostra più del dovuto mentre si trova in vacanza con gli amici