Osvaldo Supino a Londra davanti a 25mila persone


Nei commenti dei nostri lettori c'è chi l'ha apprezzato maggiormente e chi meno, fatto sta che Osvaldo Supino è destinato ad entrare nella storia come il primo italiano ad essere stato chiamato ad animare il Gay Pride di Londra.
Un'esibizione davanti ad oltre 25.000 persone che costituisce sicuramente uno dei momenti più importanti della sua carriera. «Un'emozione senza precedenti -ha dichiarato- mi aspettavo un pubblico distante e vedervi saltare e ballare con me è la cosa più bella e inaspettata che potevate regalarmi. Vi vedo ma non riesco a credere ai miei occhi. Grazie di cuore Londra!».
Durante la sua esibizione Supino ha eseguito quattro suoi brani ("When I think about sex", "Mannequinz", "Like This" e "Get Sexy") e ha dedicato un'omaggio a Claudio Baglioni con la canzone "Mille giorni di te e di me". «Mi hanno detto che sono il primo cantante italiano a calcare questo palco -ha spiegato- e non potevo non omaggiare la mia italianità con una delle canzoni più romantiche che abbia mai conosciuto».

Immagini: [1] [2] [3] [4]
3 commenti