Notizie -

Verso le Olimpiadi: ecco i nuotatori autraliani

Manca ormai poco all'inizio delle Olimpiadi di Londra e gli atleti di mezzo mondo si stanno preparando all'evento. Tra loro ci sono anche i nuotatori della squadra autraliana, sei ragazzi di indiscutibile bellezza che sono stati immortalati in un servizio fotografico dal titolo "Manly Beach in Sydney".
Da sinistra a destra, nella foto di apertura, troviamo Cameron McEvoy, Eamon Sullivan, James Roberts, James Magnussen, Matt Targett e Tommaso D'Orsogna.
Immagini semplici, sensuali e probabilmente destinate a ridare prestigio alla squadra dopo le recenti vicende che hanno visto coinvolti Nick D'Arcy e Kenrick Monk, due nuotatori che avrebbero dovuto prendere parte ai giochi olimpici ma che sono stati esclusi dal Comitato australiano dopo aver pubblicato su Facebook una loro fotografia in cui si erano fatti ritrarre mentre impugnavano pistole e fucili (foto). Secondo il comitato sportivo, con quel gesto i due si sono coperti di discredito e hanno mostrato scarsa capacità di giudizio. Insomma, se in Italia i calciatori possono dire e fare fare ciò che vogliono purché segnino, da loro non si è disposti a soprassedere a certi comportamenti pur di portare a casa un risultato sportivo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Parigi 2024, Tom Daley prenderà parte alla sua quinta olimpiade
La Lega vuole crocefissi sui manifesti olimpici
Pechino 2022. Dopo il coming out, Guillaume Cizeron segna un nuovo record mondiale
Pechino 2022, Grindr cerca di proteggere gli atleti dall'oting selvaggio
Pechino 2022, Ireen Wüst fa storia vincendo la sua quinta Olimpiade consecutiva
Il CIO rinvia ancora le nuove regole olimpiche per gli atleti transgender