Dopo lo scioglimento dei Kymera, Simone Giglio si ripropone come solista


Tra i concorrenti dell'edizione 2010 di X-Factor c'erano anche i Kymera, il duo formato da Simone Giglio e Davide Dugros. Una delle loro peculiarità è che non formavano solo una coppia solo musicale, ma stavano assieme anche nella vita. Da più di un anno i due si sono lasciati e l'8 maggio scorso hanno deciso di sciogliere anche il loro gruppo e di intraprendere carriere separate.
«I due artisti che avete imparato a conoscere e ad amare nei modi più svariati -si legge sul loro sito- sono oggi più che mai desiderosi di esprimere al meglio le loro differenze artistiche. Seguiremo due progetti separati per enfatizzare il più possibile le nostre capacità individuali e soddisfare la nostra sete di sperimentazione, di evoluzione e miglioramento».
Simone Giglio ha iniziato a pubblicare su Facebook alcuni indizi che lo riguardano, culminati oggi con un video che anticipa il suo ritorno sulle scene con "Malys". In perfetto stile marketing, ancora non è dato di sapere se quello sia un nome d'arte, il nome di un album o un rebus.

Clicca qui per guardare il teaser pubblicato da Simone Giglio
Commenti