Aspettando Magic Mike


Uscirà nelle sale italiane questo venerdì e l'attesa suscitata dal film "Magic Mike" è già molto alta. Inutile dire che la presenza di cinque tra le più belle star di Hollywood (Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer) nei panni di altrettanti spogliarellisti non fa che accrescere la curiosità verso un film che si preannuncia particolarmente hot (basti pensare che è necessario attendere solo 1 minuto e 38 secondi dall'inizio della proiezione per vedere bel un primo piano del sedere di Channing Tatum).
Il soggetto del film prende ispirazione dalla reale esperienza di Tatum, che all'età di 19 anni lavorava come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.
Senza anticipare null'altro della trama (il rischio sarebbe quello di rovinare la visione a quanti accorreranno al cinema, ndr), occupiamoci del lato più sensuale della vicenda con una gallery di fine post che ripropone alcune fra le scene più sexy del film (seppur decontestualizzate per non correre il rischio di fare spoiler).
Buona visione!

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
3 commenti