Spettacoli -

Days of Our Lives: il bacio tra Sonny e Will

"Il tempo della nostra vita" (Days of Our Lives) è una soap opera statunitense fra le più longeve della storia, in onda sin dal 1965. La trama racconta gli amori e gli intrighi degli abitanti della cittadina immaginaria di Salem, dove si consumano tradimenti, matrimoni e divorzi; il tutto sullo sfondo dell'ambito ospedaliero dove i protagonisti lavorano. È stata anche il trampolino di lancio di una serie di attori divenuti poi famosi, come Eric Winter, Marcus Patrick, Justin Melvey e molti altri.
Lo show è considerato generalmente tradizionalista, ma nell'estate del 2011 è stata annunciata l'intenzione di inserire all'interno della trama anche una storia gay. Così è nato il personaggio di Sonny (Freddie Smith), un ragazzo tornato a casa per vivere con la famiglia.
Nel febbraio del 2012 è andato in onda il suo primo bacio gay della soap (video), con le labbra di Sonny che si sono unite appassionatamente a a quelle di Neil (Jesse Kristofferson). Il contesto scelto, però, non era certo dei migliori: i due ragazzi si trovano ad una festa e il gesto sembrava più dettato dai fumi dell'alcool che dal sentimento.
Dopo la pausa estiva, pare che gli sceneggiatori si siano decisi ad inserire una scena in cui sono i sentimenti a spingere due ragazzi a baciarsi, finalmente sobri ed innamorati. È questo il motivo per cui alcuni considerano questo nuovo bacio, scambiato fra Sonny e Will (Chandler Massey), il primo vero bacio gay della soap.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Google continua ad avere problemi con i baci gay
Denis Dosio bacia il modello Mario Adrion per promuovere il suo nuovo profilo su OnlyFans
Tom Daley e Matty Lee si baciano in bocca
Leonardo, ancora baci gay in prima serata
Il bacio tra tra Leonardo Da Vinci e Iacopo Santarelli nella fiction Rai
Lo spot inclusivo del Cadbury's Creme Egg