Marlon Teixeira per Tpm


La rivista brasiliana Tpm ha realizzato un servizio fotografico per celebrare Marlon Teixeira il 21enne che, grazie ad una carriera in continua ascesa, sta per diventare il modello brasiliano più famoso all'estero.
Ma oltre alla notorietà, è anche la sua generosità a renderlo un motivo di vanto nazionale: Marlon, infatti, dall'alto dei agi pare che non si dimentichi mai di chi non vive la sua stessa condizione economica. «Così è la vita -ha dichiarato- Qualche volta sei su e, a volte sotto. Bisogna dar valore ai due estremi». Una lezione, questa, che ha imparato sulla sua stessa pelle. A tre anni, infatti, gli venne diagnosticato un tumore nell'area del petto e si ritrovò praticamente a vivere in ospedale. «Ho imparato alcune cose in fretta, in un modo strano -racconta- Ho perso molti amici che dormivano e si svegliavano più. Ho capito troppo presto cosa fosse la morte».
Nella gallery di fine post trovate alcune immagini tratte dagli scatti realizzati dalla rivista o dall'imperdibile video che accompagna il servizio fotografico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
3 commenti